giovedì 29 dicembre 2011

Paris Mon Amour

Parigi.
Parigi è la città più bella del mondo.
Parigi è la mia seconda casa.
Parigi è un sogno, è l'odore del pane al mattino presto, è la luce della sera che ti riscalda, è pensare ad occhi aperti mentre ti batte il cuore.
Parigi è camminare a mezz'aria,è volare via...lontano e poi tornare.
Parigi è la colonna sonora della mia vita.






E intanto come sottofondo ascoltate questa



un pò di immagini per tenere impressi nella mente questi giorni, questi posti e tutto quello che ci sta intorno.Grazie Paris.Grazie Mr.A.Grazie Amore.

martedì 27 dicembre 2011

Ci Sono Eeehh !!!!

Sono qui, sono qui ....ci sono, son tornata...aiutoooo !!
Mille cose da fare, mille cose da dire, da raccontare, zero tempo e in più il Natale di mezzo....se non divento matta ora.....! Il Natale mi distrugge in tutti i sensi....sohb...
Anyway, questo post solo per dire che a breve scriverò mega post con foto ovviamente su Parigi...quello sul Natale ve lo risparmio magari mi soffermerò solo a raccontare le nuove avventure di Baby K e le sue reazioni con l'incontro con Babbo Natale ( a.k.a. Mr. A ) !!

Sto bene, sono serena, soddisfatta ( anche di essere riuscita a mantenere il mio peso nonostante Paris ) , mi sento in forma in tutti i sensi e pronta per sbronzarmi anche alla fine dell'anno ;))) !!

Colgo l'occasione anche se in ritardo per fare qui mille più auguri ai miei super amici blogger : Jay,Economistapercaso, Queen B, Liz, Trilly,Pam,BlondeAttack e tutti gli altri ......siete mitici , continuate così !!...nel frattempo "keep calm , drink a martini e beccatevi questa ....mi mette troppo la carica e poi lei è top !

martedì 13 dicembre 2011

Xmas Is Near








Fra due giorni esatti partiremo per Parigi.Io e Mr.A.
Quando torneremo il Natale sarà alle porte,nel frattempo Baby K resterà da nonna Olly, dio solo sa quanto mi mancherà...ma ho anche tanto bisogno di stare un pò da sola con Mr.A quasi in una seconda luna di miele.Che la magia abbia inizio.

martedì 6 dicembre 2011

Sfogo Ai Fornelli

Se c'è una cosa che non sopporto è quando qualcuno interrompe il mio discorso non facendomi esprimere la mia opinione per intero, attaccandomi senza motivo facendo così sembrare che sto dicendo una stronzata , portando poi degli esempi che non sussistono.
A volte è vero le mie reazioni a determinate notizie ( soprattutto a quelle non belle ) possono sembrare di primo impatto anomale e per così dire "diverse", questo accade solo ed esclusivamente per il fatto che cerco sempre di strammatizzare, di vedere positivo e di non farne sempre una tragedia o un melodramma, il che non vuol dire che sottovaluto la questione o non do la giusta importanza, semplicemente cerco di analizzare prima quelli che sono i lati buoni della cosa ( n.d.r. anche le cose brutte e tristi hanno sempre dei lati buoni ) per cercare di vedere il tutto con occhi più sereni e calmi senza farsi prendere subito dallo sconforto e dalla tristezza.
Molto probabilmente anche le persone che mi conoscono a fondo non prendono bene questo lato del mio carattere perchè sanno perfettamente che queste mie reazioni fuoriescono soprattutto quando sono gli altri a stare male , quando sono notizie che non toccano me in maniera diretta; al contrario invece quando mi accade qualcosa di negativo e non bello a me direttamente tendo ad essere pessimista e tragica, quasi a volte crogiolandimi nel mio dolore.
La spiegazioni di tutto questo è perchè non vorrei mai vedere le persone accanto a me soffrire, prendere male le cose ed essere tristi, quinsi è per questo che cerco sempre di far arrivare a loro la mia visuale positiva e " leggera"; mentre quando si tratta di me stessa questa cosa non riesco a farla, so come affrontare il mio dolore, i miei momenti down , le mie angoscie....un pò ci sono abituata e me la so gestire.
M'incazzo però perchè alcune persone che vivono al mio fianco ormai dovrebbero comprendere questi miei comportamenti e queste mie reazioni, senza invece fraintendermi e partire all'attacco lasciandomi di sasso.Bà....vorrà dire che mi ci dovrò dedicare di più...che palle però a volte...no ???E mi sono pure bruciata un dito che non riesco a scrivere e cucinare nello stesso momento...cazzo !

lunedì 5 dicembre 2011

Voglio Essere Un Barbapapà

Per potermi trasformare in quello che mi pare e non dover più fare sbattimenti o chiedere l'aiuto di altre persone.
Ieri io , Mr A. e Baby K siamo tornati dopo aver passato una bellissima domenica a casa di amici/parenti , avevamo varcato la soglia della nostra tana e stavamo per preparare la cena, quando...SKRATATRATATAPAMMMMMMM....si ruppe il tubo del lavandino in cucina...!!!! nel giro di trenta secondi l'appartamento si è trasformato nella laguna di Venezia/Acquatica/Cazzochecasino !! Non vi tedierò oltremodo descrivendo le successive ore di delirio e sbattimenti frebetici facendo intervenire nell'ordine : vicini di casa ( mitici ! ) , mia madre ( insostituibile ) , l'idraulico Gigi ( altrettanto mitico ! ).
Ora, al di là della sfiga, non potevo essere Barbamamma e trasformarmi in una coperta assorbitutto gigante, o in una pompa idrovora, o in mille moci vileda e Mr A. in un idraulico super sexy che sistema tutto ma dico tutto ??
va bè qui non ci si annoia mai...e da voi ?