giovedì 19 gennaio 2012

Facciamo Un Riassuntino Và...

Dunque la domanda sorge spontanea ed è la seguente : perchè non ho mai abbastanza tempo per fare le cose che più desidero fare , tipo dedicarmi a scrivere e ai miei amici bloggerzzzz ?? 
Anyway, facciamo un pò il riassunto delle puntate precedenti :

- ieri era il compleanno di Mr.A che però festeggeremo durante tuuuutto il week end, gli ho fatto preparare una torta fantasmagorica...se la merita !
- il prossimo week end, l'ulitmo di Gennaio sarà da puro delirio, saremo child free e di mezzo c'è anche il compleanno di Miss D. , della serie aiutatemi gente !!
- il week end scorso abbiamo passato molto tempo ai fornelli...a dire il vero soprattutto Mr.A,  che domenica sera ci ha preparato dei fantastici raviolini di carne fatti in casa....chetttelodicoafffareee....

 tè vist ?? bellini vero...ma soprattutto molto buoni.
- Ieri sono andata all'open day della scuola materna dove a Settembre andrà Baby K...sono contenta è veramente una bella struttura e le persone mi sembrano molto affidabili e professionali, ma anche tenere e dolci.Speriamo bene ;)
- Nel frattempo Baby K, appunto sta passando giorni un pò nervosi ed è quasi un continuo capriccio...a volte mi fa saltare i nervi, ma cerco di restare calma, mantenere una linea...poi passerà.

Che dirvi ancora...questo freddo ci ha rotto i cosìdetti e visto che ho quasi raggiuntio il mio peso forma non vedo l'ora di fare la prova costume...no ???
 

14 commenti:

  1. eddai vai con la prova costume.
    il freddo se ne andrà prima o poi.
    che meraviglia i ravioli di tuo marito, chissà che bontà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto cara ??
      bè per la prova costume ho pensato che potrei già iniziare a farla per andare alle terme !! hihihi ;)) bacini

      Elimina
  2. ufi che fame!e altroche prova costume,sono un botolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta te ne mettiamo un pò da parte ;)) baci

      Elimina
  3. quindi ti aspettano ben 2 weekend di festeggiamenti, ottimo direi!!!
    yeah, una che parla di prova costume già a gennaio, sappi che non sei l'unica: ieri sono andata in palestra sfidando un muro bianco di nebbia all'urlo "che quest'estate non posso dire 'c'è nebbia, anche se sono in costume nessuno mi vede' "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli è vero non me ne ero resa conto...sono 2 week end di festeggiamenti di seguito !! ok....addio prova costume...baciiiiii

      Elimina
  4. Ma come fai a mantenere il peso forma con queste prelibatezze?!?! A me è venuta fame sole a vederle!!!
    E guarda che vogliamo una foto della torta fantasmagorica!!!!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì a breve posterò foto della torta...purtroppo non posso fare nessuna anticipazione in quanto Mr.A legge il blog quindi....
      per quanto riguarda la linea, la mantengo per forza perchè è da Settembre che sono a dieta seria...ho quasi raggiunto il mio obbiettivo e comunque i ravioli sono la nostra cena della domenica sera...brava la mia dietologa vero ?? bacini cara.

      Elimina
  5. MI hai ricordato la dieta che sto facendo a fatica.

    Un abbraccio e buon sabato!

    RispondiElimina
  6. sì, sì, anch'io sono pronto per la prova costume...
    ...di Carnevale però! ahah ;)
    Buon weekend Savy :*

    RispondiElimina
  7. Brava te (per il peso forma)!!!
    Io, invece, mangerei volentieri una quintalata dei raviolini di Mr.A... Anzi, non è che posso mandargli il barbuto qualche giorno per uno stage?

    Abbracci, tesoro!!!

    RispondiElimina
  8. tesoro grazie !! non solo puoi far venire qui il barbuto...ma vieni qui anche tu e tutta la tua famiglia !! che ne sai magari un giorno lo faremo davvero !! ti abbraccio !

    RispondiElimina