lunedì 2 gennaio 2012

It's my fu***ing B-Day !!

Oggi è il mio compleanno.Proprio così, arriva subito dopo l'inizio del nuovo anno in un Lunedì piovoso e annoiato.Però è pur sempre il mio compleanno.
Ho passato delle bellissime feste di Natale, un favoloso Capodanno ed ora non ho neanche quasi più voglia di festeggiare il mio compleanno...mi piacerebbe festeggiarlo in silenziosa tranquillità e in famiglia, e così comunque sarà.
Solitamente non faccio mai l'elenco dei buoni propositi per l'anno nuovo e non esprimo mai particolari desideri per l'anno che verrà, ma questo 2012 ha per me il sapore delle svolte,dei cambiamenti, delle novità, delle sfide.E' per questo che un pò mi attrae e un pò  mi spaventa, è per questo che per la prima metà dell'anno cercherò di immagazzinare più energie possibili, cercherò di non farmi più coinvolgere in situazioni e dinamiche che non mi competono, metterò via le belle immagini, i buoni odori, le sensazioni più intense , i baci dolci  e tutto quello che mi fa stare bene e lo conserverò per quando più ne avrò bisogno, per quando dovrò tirare fuori la grinta e la sicurezza in me stessa, per quando dovrò essere pronta, decisa, all'altezza.
A Settembre Baby K inizierà la scuola materna un passo importante e decisivo, più per me forse che per lui...io mi cercherò un lavoro seppur part time ma comunque dovrò tornare nel mondo del lavoro.Io e Baby K dovremo cambiare abitudini, tempi , spazi..è da quasi tre anni che ci prendiamo cura l'uno dell'altra...sempre insieme, è chiaro e naturale che anche questo percorso dovrà finire per dare spazio a qualcos'altro che sicuramente ci porterà ad affrontare momenti difficili ma anche tanti sorrisi e novità positive.
Sono un pò spaventata per questo ma ho ancora tempo per preparami psicologicamente e so che andrà tutto bene, nel frattempo mi godo questo 2012 che sarà pieno di yoga, libri, amiche, amore, viaggi , buona cucina, vino, caffè , sorrisi e lacrime e chi pù ne ha più ne metta !

Tanti auguri a me !

14 commenti:

  1. Auguroni :) e goditelo questo b-day!

    RispondiElimina
  2. ...tanti auguuuuri a Savanninaaaa,
    tanti auguri a teeee!! yeeeeah! ahah
    Buon compleanno cara amica!
    E metti due fette di torta da parte,
    una per me...e l'altra pure :D grazie! ;)
    Smack!

    RispondiElimina
  3. Ma tantissimi auguri a te!!! Lo sai che anche la rospetta grande è stata a casa con me fino a due anni e mezzo? Poi, l'asilo è venuto in maniera così naturale... Il 26 dicembre (dopo 3 giorni) mi ha detto: "mamma, mi mancano un pò le mie maestre e i miei amichetti"! Andrà tutto bene...

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche se in ritardo.

    Buona giornata!

    Baci

    RispondiElimina
  5. @ Trilly, BlondeAttack, Queen B e Kylie : grazie mille care !!! mille baci.

    @ Jay : grazie tesoro ! ti metto da parte tutte le fette che vuoi , tanto io ne mangerò una striminzita visto il mio regime dieta al quale sono tornata dopo i bagordi ! ti piace la millefoglie crema e ciccolato ? per me è toppissima !

    @ economistapercaso : grazie cara ! e non sai quanto quello che mi ha raccontato mi faccia sentire meno l'ansia ! la rospetta è semplicemente mitica !! bacio gioia !

    RispondiElimina
  6. Savy, a me piacciono TUTTI i tipi di dolci,
    è questo il problema! ahah ;)

    RispondiElimina
  7. @ Jay : bene !!! siamo in due allora ! bacio ;))

    RispondiElimina
  8. e allora tanti auguri non solo di buon compleanno!
    Si,cavoli,bisogna essere ottimisti o almeno provare a non essere disfattisti,non è facile ma un pochino ci si deve provare:-)

    RispondiElimina
  9. @ MDBS : grazie mille ! un bacio grande !

    RispondiElimina
  10. auguri anche se in ritardo, valgono lo stesso vero?:))

    RispondiElimina
  11. ehm, arrivo qui sulla scia del tuo commento e... sono già in ritardo per il compleanno.
    ma mi sarei sorpreso del contrario.
    auguri grandi e tardivi :)
    -m

    RispondiElimina
  12. @ gabrythecat: grazie mille ! certo che valgono cara ! bacini !

    @ Dual : grazie anche a te !

    @ metiu : grazie caro ! no problem anche se sono in ritardo vanno sembre bene ! bacio

    RispondiElimina