giovedì 26 gennaio 2012

Son Soddisfazioni eh....

Eeeeee sì ...sono soddisfazioni queste...belle cose, è per questi due fantastici premi per i quali sono stata menzionata devo ovviamente ringraziare le mie due amiche bloggerzzz economistapercasoso'problEmy , grazie mille ragazze !!
Premetto subito che non so esattamente quali sono le regole da rispettare quando si ricevono questi premi , però visto che l'ho letto nei vari blog  ora procederò anche io a scrivere sette cose importanti  su di me, anche se non so esattamente da dove iniziare; dopodichè scombinerò totalmente le regole ( come solitamente tendo a fare ) e citerò quelli che sono i miei blog preferiti, più affini  a me, alla mia personalità , i blog friends che non appena ho un attimo di tempo non vedo l'ora di leggere e ai quali ora mi sento legata.
E' bello scrivere, avere una rete di amici che ti seguono e che tu stessa segui, è come entrare a far parte di una grande famiglia  ed ora di questa mia virtual family non potrei più farne a meno, davvero !
Evvai dai, partiamo con le famosissime 7 cose su Savannah : 


1.ho tante passioni, non potrei vivere senza le mie passioni, che a dirle sembrano banali ma mi riempiono la vita e sono parte di me, del mio mondo che continuo a coltivare; sono : il canto, lo yoga, scrivere, leggere ( in questo periodo forse addirittura troppo ) , trovare sempre location e posti nuovi dove mangiare bene e bere del buon vino, fotografare tutto quello che mi piace e i momenti importanti nella vita, comprare tutto e anche di più ma soprattutto nuove e strane cose per arredare la mia casa.


2.mi piacciono i jeans attillati ( ora me li posso ancora permettere ) , le scarpe ( basse, alte, infradito, stivali ecc ecc ) , lo smalto rosso, le borse di ogni tipo.


3. ho una collezione di tazze provenienti da tutto il mondo, la iniziò mio padre ed io lo presa in eredità, la prima tazza fu acquistata a Nyc e l'ultima arrivata viene dal  Messico.


4.odio i pettegolezzi, l'ignoranza, i giudizi gratuiti, i consigli non richiesti, la superficialità, le persone presuntuose e la mancanza di curiosità.


5.sono tanto aggressiva quanto dolce, istintiva, determinata, buona ma non fessa, euforica, entusiasta, curiosa , a volte malinconica.


6. non credo in nessuna religione, credo in me stessa, nella mia famiglia, nei miei valori, in mio padre la mia stella che mi guarda da lassù.

7.vorrei avere più tempo ma non necessariamente più soldi, coltivare le mia ambizioni ma non per forza di lavoro, essere a volte meno rigida e più spensierata senza cambiare i miei anni.


Eccomi qua.Queste sono parti di me.
Ed ora come promesso, senza tediarvi oltremodo ecco l'elenco dei miei "top blog" !


.Il Vento nei Capelli di Trilly
.Central Jerk di Jay
.Economista Per Caso di Economistapercaso
.Sò ProblEmy di Emy
.Scappato di Casa di Metiu
.Ma secondo Te di BlondeAttack
.Miss Pamela di Pam


E a tutti voi dedico questa.
La musica ci salva la vita tutti i giorni.


 

21 commenti:

  1. uhhh, mi torna indietro il premio??? che cara :* :) io pure vorrei iniziare yoga per ora mi limito alla ''WII''..che tonta sono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto gioia ? premio che dai, premio che ricevi ;)) non potevo non includerti !
      inizia yoga..altro che la wii..vedrai che ti cambierà la vita...o comunque alcuni aspetti... ;)) bacini

      Elimina
  2. devi sentire come pronuncia Malika Ajane mia figlia piccola tutto attaccato, tutto d'un fiato, è uno spasso!

    grazie per il premio ;)
    mi piacciono tutti i tuoi punti, in alcuni, come il primo in cui parli delle tue passioni mi ci ritrovo proprio in tutto! Ma anche il 2 e il 4!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te tesoro !! mi piacerebbe sentirla la tua piccola... ;))
      un bacio grande

      Elimina
  3. Grazie !! anch'io ti ho inclusa nella mia lista ! :D

    RispondiElimina
  4. Tesoro, ma grazie!!!
    Azz, mi hai battuto sul tempo! Oggi, e finalmente, stavo giusto preparando il post
    dedicato agli awards e ti avrei ovviamente inserita tra i preferiti! :)
    Vorrà dire che, anziché fare a ping pong con i premi, ti citerò tra le premiatrici ;)
    Condividiamo la 4 e la 7! :D
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeee...amor era chiaro che tu fossi presente ! tantissimi baci amico ;))

      Elimina
  5. ho preso la chitarra... per cantarti grazie. di cuore.
    premesso che quello che hai scritto sulla famiglia virtuale è molto bello, rimane però aperta una domanda epocale: come ti può venire in mente di premiare uno come me?
    vabbè, metto il vestito buono e vengo a ritirare il premio. e prometto che, a modo mio, farò la lista ;)
    un abbraccio sincero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie metiu,alla tua domanda epocale rispondo con una risposta del tutto naturale....perchè sei originale in tutto quello che scrivi e in come lo scrivi...ma nello stesso tempo non vi è niente di ostentato...nulla di troppo...capisci quindi che non si trovano mica tutti i giorni blog come i tuoi ! ; )) non vedo l'ora di leggera la tua lista ! bacio

      Elimina
    2. troppo buona (ma non fessa!)
      sai che ti leggo sempre anch'io, a presto :)

      Elimina
  6. Complimenti per il premio.

    Buona sabato!

    RispondiElimina