mercoledì 29 agosto 2012

Tutti Gli Ingredienti

Un pò di calma e di ascolto per noi stessi..........per tornare a scrivere un pò.
Un pò di mare e sabbia....che l'estate sta finendo e che estate è senza il mare ?
Un pò di follia............che se non sono pazzi non li vogliamo.
Un pò di noia.................che altrimenti ci divertiamo troppo.
Un pò di rabbia...............perchè alla fine ci deve essere sempre qualcuno che mi fa girare i coglioni.
Un pò di paura.....................perchè senza è troppo facile.
Un pò di sballo.........................che se non stacco la spina finisce che mi ricoverano.
Un pò di stanchezza......................che non vorrai essere sempre bella fresca rilassata.
Un pò di paranoie...................che poi con quelle ci scriviamo un libro dai. 
Un pò di sogni...............................che il cassetto è colmo e bisogna fargli prendere aria.
Un pò di speranza......................che quella sì sa è sempre l'ultima a morire.
Un pò di cuore..................che senza questo nulla a sapore.
Un pò di sorrisi..................che così la vita ci sorride di rimando.
Un pò di pazienza.........................e con Baby K ce ne vuole tanta.
Un pò di vino...........................perchè ci vuole sempre qualche cosa da bere.
Un pò di torto.........................perchè odio aver sempre ragione.
Un pò di stile.........................perchè la moda cambia ma lui resta.
Un pò di Miss D...........................perchè siamo la stessa cosa.
Un pò di amore.................................perchè è Mr A la mia vita.
Un pò di Baby K...................................perchè è la cosa più bella che io abbia mai fatto.
Un pò di me........................perchè non posso farne a meno.

e comunque la torta non è mai la stessa.


 

8 commenti:

  1. se ti avanza un po' di pazienza la compro io :)
    bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Metiu ! vado e torno, vado e torno...di pazienza ne ho a bancali...è che non so come si usa .. :-)) baci !!

      Elimina
  2. ciao dolcezza, un po' di torta si può avere? :D
    proprio bellino questo post :)
    smack

    ps: savy, se puoi elimina il codice captcha, please! :D
    (bacheca > impostazioni > commenti > mostra verifica parole > NO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro !! grazie ! fette di torta quante ne vuoi e di tutti i tipi :-))
      cavoli non sapevo neanche di avere il codice captcha...ora penso di averlo tolto...grazie amico ! bacini

      Elimina
    2. sì, l'impostazione è stata modificata con successo
      niente più parole illeggibili e numeri civici! ahah :D
      baci amica, buona giornata :)

      Elimina
    3. ooooooooooooh meno male ci sono riuscita dai ;-)) bacini

      Elimina
  3. Un po' di Eukanuba... perché stasera vengono a cena quelle cagnacce delle mie colleghe.
    [Ma io le respingerò con il mio ca'apace.]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah....sto male dal ridere !!
      oppure per farle spaventare possiamo farle chiaccherare un paio d'ore con mia nonna ! bacio !

      Elimina