sabato 5 novembre 2011

Me & Mr.A

Avevo il rigetto. Non sopportavo più la dipendenza, il tormento, i silenzi, la coppia, le storie durature e le conseguenti delusioni.Volevo solo me stessa, volevo intere giornate di lavoro e lunghe nottate di delirio, senza nessuno che potesse più dirmi che era ora , che dovevamo andare, che eravamo in ritardo...Io e basta.Uscivo da mesi di ansie e lacrime con chili persi per strada senza saperlo insieme agli amici e a tutto il resto...quel mondo non c'era più, quella me non esisteva più.Allora ricostruiamo, andiamo oltre, alziamoci, reiventiamoci la vita , i pensieri, le sensazioni; ma non perdiamo più tempo con le persone, non affidiamoci a nessuno se non a noi, corriamo e non lasciamo tracce....dimentichiamoci per un pò questa vita e diamo sfogo a noi stessi ...poi il resto verrà da sè. Ero così...intenta a guardare che piega avrebbe mai potuto prendere la mia vita, dopo che mi ero rotta in mille pezzi,dopo che ero stata 6 mesi via da casa ed ero tornata...e tutto era come prima..niente era cambiato..i fantasmi mi attendevano sempre lì nello stesso posto...e io volevo solo essere spensierata senza più pesi da portare.
Così passavano i giorni, tra una quotidianità statica durante il giorno e nottate vagabonde da dimenticare...
Poi arrivò Mr.A
Non chiedevamo niente l'uno all'altro, nessuna pretesa, nessuna aspettativa...naturali, leggeri, disinvolti e nello stesso tempo attenti scrutatori dell'altro, timorosi..
Poi assieme abbiamo volato, ci siamo innalzati, scoperti, vissuti, arrabbiati, travolti ed infine amati...amati per sempre.
Così ho scoperto che accade, che esiste...che si può.
Si può amare ed essere amati e stare bene, sentirsi al sicuro, protetti, sentirsi a casa anche quando si è lontani.Si può litigare e gridare e tornare a sorridere, assieme , dopo pochi minuti.
Si può costruire una famiglia conservando comunque la spensieratezza, l'ingenuità, l'irresponsabilità che accompagna spesso la nostra voglia di evadere.E si è sereni, si è noi stessi, sempre e comunque, come è giusto che sia.
Grazie Mr.A per ogni giorno accanto a te.

2 commenti:

  1. bellissimo :) eh sì, l'amore esiste davvero... basta aspettare! evviva!

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara ! l'amore esiste eccome ! grande bacio ;)

    RispondiElimina