martedì 24 aprile 2012

Fogli Bianchi

Fogli bianchi...fogli da scrivere che rimangono intatti..parole che rimangono strozzate..pensieri che restano immagini..eppure tante le cose da dire, gli avvenimenti da raccontare, i ragionamenti ricamati e poi disfatti..i rebus risolti e le matasse ancora da sbrogliare.
Ma in queste stanze è passato ancora un pò di inverno, in queste stanze è entrata l'apatia, la voglia di non aver voglia e l'abbandono.Ce ne voleva un pò...si vede di sì !
Il sole ancora fuori non splende ma noi qui lo si fa entrare lo stesso perchè l'abbiamo dentro, abbiamo voglia di primavera, di caldo sulla pelle, di leggerezza, svago, freschezza, vacanze, sale e mare ! La meteropatia ci gioca contro ma noi mostriamo le nostre nuove carte e 'fanculo a tutti usciamo allo scoperto, sbracciati e sorridenti per accogliere questa nuova stagione al top !

Torniamo on line arroganti e presuntuosi, svegli, baldanzosi...ci leviamo di dosso le coperte polverose della noia e scrolliamo chi sta al nostro fianco con il grido di " datti 'na mossa !!! "
Curiosità che avanza, nuova voglia di scoprire come va a finire !

16 commenti:

  1. bentornata! tu e il sole, è una splendida giornata!

    RispondiElimina
  2. Bentornata. Le prossime giornate di sole porteranno più serenità a tutte noi.

    Baci

    RispondiElimina
  3. Sto aspettando che smetta di piovere anche io, che è ora di fare il cambio di stagione che non so più cosa mettermi.
    Bentornata, su, e piazzati un sorrisone in faccia che fa sempre bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente Pam, sorriso sempre in viso ! mille bacini !

      Elimina
  4. oggi è arrivato il sole però... ed è bello averti qui. la curiosità genera molte cose a mio parere.

    RispondiElimina
  5. Oggi è il sole, e come dice il life coach di quel trashissimo programma di MTV... "è un giorno bellissimo per cambiare la tua vita". Beeeentornata! :)

    RispondiElimina
  6. ah, ecco chi mi urlava "datti 'na mossa" a qualche blog di distanza. occhei-occhei, seguo il tuo appello-esempio e muovo-tutto-quello-che-c'ho-da-muovere :)
    bentornata

    RispondiElimina