lunedì 5 dicembre 2011

Voglio Essere Un Barbapapà

Per potermi trasformare in quello che mi pare e non dover più fare sbattimenti o chiedere l'aiuto di altre persone.
Ieri io , Mr A. e Baby K siamo tornati dopo aver passato una bellissima domenica a casa di amici/parenti , avevamo varcato la soglia della nostra tana e stavamo per preparare la cena, quando...SKRATATRATATAPAMMMMMMM....si ruppe il tubo del lavandino in cucina...!!!! nel giro di trenta secondi l'appartamento si è trasformato nella laguna di Venezia/Acquatica/Cazzochecasino !! Non vi tedierò oltremodo descrivendo le successive ore di delirio e sbattimenti frebetici facendo intervenire nell'ordine : vicini di casa ( mitici ! ) , mia madre ( insostituibile ) , l'idraulico Gigi ( altrettanto mitico ! ).
Ora, al di là della sfiga, non potevo essere Barbamamma e trasformarmi in una coperta assorbitutto gigante, o in una pompa idrovora, o in mille moci vileda e Mr A. in un idraulico super sexy che sistema tutto ma dico tutto ??
va bè qui non ci si annoia mai...e da voi ?

4 commenti:

  1. a casa mia, ogni tanto, piglia fuoco qualche
    elettrodomestico...per il resto tutto normale.
    ah, ora che ci penso ho la cassettina del water che perde...
    questo Gigi com'è? bravo? carino? ahah :D

    RispondiElimina
  2. eh... non me ne parlare, in una settimana ho avuto fuori uso tre elettrodomestici. due di vitale importanza : la lavatrice e l'aspirapolvere, poi il forno. no, niente di chè (!), senza parlare che ho un marito che piuttosto che darsi a lavori manuali ti scala il palazzo. insomma. son guai, anche questi ;)

    RispondiElimina
  3. Gigi ti viene a casa di domenica??? mi dai il cellulare? ;-)

    RispondiElimina
  4. @ Jay : no tesoro carino Gigi direi proprio di no...però bravo e soprattutto onesto...che è una rarità quando si parla di idraulici !...visto che però a te prendono fuoco le cose ti troverò un super sexy pompiere che viene a spegnere i tuoi "bollori" ?? hihihihi ;)) bacini-

    @ trilly : ca**** la lavatrice pesante !! mio marito ci si mette ogni tanto ma è meglio mio suocero...ahahahah ;))) baci cara.

    @ economistapercaso : te l'ho detto che Gigi è mitico !!!!! baci

    RispondiElimina